venerdì 7 ottobre 2016

#3 Lip Balm Eos mania: doppioni, gemelli e alternative!

Carissime ben tornate su Parole e Burrocacao. Oggi vi propongo un nuovo post dedicato ai Lip Balm eos. Durante le mie tante ricerche mi sono imbattuta in nuovi gemelli dell'ormai famosissimo "burrocacao uovo", basta perdersi in chiacchiere e cominciamo subito!
Vi segnalo i post che potete trovare sul blog dedicati ai lip balm eos:


I primi che vi propongo sono questi lip balm Eco Lips, della linea Pogo. Per chi non conoscesse questo brand, è specializzato in prodotti per labbra, made in USA, sono tutti prodotti biologici certificati, le confezioni sono create da plastica riciclata. I pogo sono disponibili in 6 diverse varianti: Apricot Peach?, Iced Iced Berry, Mint Mint, Nothin' At All (Unscented), Split Banana, and True Vanilla Bean. Io li ho già segnati nella mia wish list. 


E' il turno di questi due prodotti Blistex Bliss Flip. Anche loro a forma di sfera, sono dotati di un tappo che rimane attaccato, per aprire il prodotto vi basterà far scivolare la parte superiore verso il basso, danno l'idea di un fiore appena sbocciato! 




Altro brand che ha prodotto qualcosa di simile è la Palmer's, con il FlipBalm, sempre con il principio di un tappo non removibile, ma che va fatto scorrere nella parte inferiore della confezione. Il profumo è di anguria, davvero molto carino!





Ultimi della lista sono i Flavoured Lip Balm by Bronx Colors altro brand made in USA, ma che dovrebbe arrivare a breve nel nostro paese. Sono ben 6 varianti, mirtillo, mela, vaniglia, limone, mango e fragola.   




Un post decisamente colorato e tondo! Quale vorreste provare, fatemi sapere nei commenti!
A presto
Giulia



6 commenti:

  1. Ufficialmente innamorata del burrocacao con apertura a fiore..dove si potrebbe acquistare?

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo che in Italia non sia reperibili (per adesso), proverò a scrivere una mail alla Blinstex e a fare una ricerca online! :)

      Elimina
  2. Nos sapevo che anche la Blistex facesse burrocacao simili :)

    RispondiElimina
  3. L'ho scoperto da poco ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io quoto quello con apertura "a fiore" :3 ma se devo essere sincera gli Eos non mi hanno mai entusiasmata -.-....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli classici non mi sono piaciuti, mentre quelli a righette li trovo migliori... ma con quella forma non potevano mancare alla mia collezione!:)

      Elimina