martedì 20 giugno 2017

Recensione Pomatina Labbra Curativa Very Bio Lab

Ciao a tutte e ben tornate nel mondo dei burrocacao! Dopo circa due settimane di assenza ritorno con un nuovo post, una recensione, dedicata ad un prodotto davvero speciale, sto parlando della Pomatina Labbra Curativa by Very Bio Lab!
Sono stata contattata da Veronica, tramite Instagram, la seguivo già da un po' e sono rimasta subito colpita dall'estrema creatività e originalità che contraddistingueva i suoi prodotti. La sua produzione spazia dalla saponeria artigianale, alle candele e tante altre creazioni artistiche. Ma qui siamo su Parole e Burrocacao e con estremo piacere vi parlo dei loro prodotti per labbra.  
Direi di cominciare dal nome "pomatina", già questo lo rende un prodotto unico, insomma pomata salta subito all'occhio, dando il senso di qualcosa di curativo. Come potete vedere dalla foto, il burrocacao mi è stato inviato in tre diverse confezioni due in baratto e una in stick. Ho subito avuto l'impressione che in questi prodotti si fossero fuse ottime materie prime, arte e creatività. Ricordo ancora il momento in cui ho scartato il pacchetto, sono stata subito inebriata da un forte odore di miele. La consistenza è molto burrosa, naturalmente con lo stick l'applicazione è più facile e rapida, ma nonostante la sua burrosità, una volta applicato si fonde facilmente con labbra, donando subito una sensazione di morbidezza. 

Non è colorato, ma dona un leggero effetto lucido che fa sembrare le labbra anche più voluminose. Non risulta per niente pesante, anzi anche applicato in maniera più abbondante non si stratifica dando un effetto cerone. L'ho utilizzato in diversi momenti della giornata sia il giorno che la sera prima di andare a dormire, riscontrando sempre un risultato ottimale. Altro "esperimento" è stato quello di prelevarne una piccola quantità che mischiata ad un po' di zucchero di canna, ne è risultato uno scrub davvero straordinario!!
Il costo è di 3€ per lo stick e la scatolina di latta e 6€ per la confezione in vetro. Per acquistarli vi basterà mandare una mail a verycosmeticinaturali@gmail.com
Per chi fosse interessato allego la foto con l'inci
Arriviamo a delle conclusioni, consiglio questo prodotto sicuramente a chi ama il profumo di miele, a chi cerca qualcosa di nutriente (ma non pesante) e a chi come me ama i burrocacao! 
A presto
Giulia 




0 commenti:

Posta un commento