giovedì 1 giugno 2017

Nuovi gusti Addolcilabbra Alkemilla Eco Bio Cosmetic!

Ciao a tutte e ben tornate su Parole e Burrocacao!
Come avrete capito dal titolo, nel mondo dei burrocacao c'è aria di novità, una ventata super profumata proveniente da casa Alkemilla Eco Bio Cosmetic! Per rendere le loro lip balm addict ancora più felici, hanno pensato di creare 6 nuovi addolcilabbra, uno più profumato dell'altro! Non mi perdo in ulteriori chiacchiere, andiamo a conoscerli meglio!

Per chi fosse interessato, sul blog trovate la recensione degli addolcilabbra

Il primo dei 6 che vi presento è quello alla banana, dicono siano i frutti più consumati al mondo, non so voi ma io adoro il gelato alla banana, sono certa che questo addolcilabbra sia davvero paradisiaco!

Fragole e Panna, esiste forse un accostamento più giusto? Pensate solo che avete finalmente la possibilità di applicare questo mix olfattivo perfetto sulla vostre labbra!

L'amarena, la variante acidula delle ciliegie, questo sarà sicuramente uno dei miei gusti preferiti, forse perché di amarene ne mangerei in quantità industriale?

Melone, uno dei frutti estivi per eccellenza, sarà quindi come stendere sulle labbra un po' di estate!

Per chi non si fosse accontentato dell'addolcilabbra torta di mele, non c'è problema, lo staff Alkemilla ha pensato ad un burrocacao alla sola mela, mela verde nello specifico... e indovinate un po' anche in questo caso è la mia variante di mela preferita!

Terminiamo con il gusto Passion Fruit, un profumo esotico che ci proietta subito in luoghi caldi e colorati!

Vi ricordo che le varianti già esistenti degli addolcilabbra sono:
Vaniglia, Cannella, Torta di Mele, Cioccolato Bianco, Cocco, Mandorlatte, Nocciotella, Neutro, Cappuccino, Lime, Liquirizia, Menta, Menta. Il costo di tutti è 2,90€ per 5 ml di prodotto, potete acquistarli sul loro sito e nel negozio più vicino (store locator).

Bene mie care quale gusto avete scelto per addolcire al meglio la vostra estate? Fatemi sapere nei commenti!
A presto
Giulia 




2 commenti: