mercoledì 25 novembre 2015

Recensione Burrocacao Handmade Veronica Creazioni


Ciao ragazze, dopo un po' di tempo vi propongo una recensione, quella di oggi è davvero speciale, perché vi parlo di due prodotti fatti a mano (e con il cuore) dalle magiche mani di Veronica!

Qualche mese fa, tramite Instagram, sono stata contatta da Veronica, nel suo messaggio mi diceva che le avrebbe fatto piacere farmi provare dei burrocacao fatti da lei, naturalmente ho accettato. Nel pacchetto, oltre ai burrocacao ho trovato allegato una bellissima lettera, dove mi raccontava un po' di lei e ho capito una cosa abbiamo un sogno nel cassetto in comune! Detto questo su di lei posso dirvi, che è laureata in biotecnologie e i suoi burrocacao non sono delle creazioni, ma sono delle magie!



Burrocacao Ice-Cube
Cominciamo da lui il burrocacao Ice cube, che ha veramente conquistato il mio cuore (e le mie labbra). E' un burrocacao al mentolo con tea tree. Non avevo mai provato nulla di simile, si stende benissimo già dal principio, risulta essere di una consistenza perfetta né troppo solida né troppo morbida. Appare colorato di azzurro, ma sulle labbra rimane incolore, le lucida solo un po'. L'odore è qualcosa di favoloso, super fresco! Altra cosa che ho adorato di questo prodotto, è l'effetto che rilascia sulle labbra una volta steso, una sensazione di pura freschezza. Risulta subito efficace, per un nutrimento massimo, insomma un bel 10 e lode! 


Burrocacao all'arancia
Il secondo burrocacao è questo all'arancia. Da lui partirò dalla profumazione, che dire vi sembrerà di spalmare sulle vostre labbra del cioccolato al gusto arancia, qualcosa di fantastico, per capire meglio quello che intendo vi consiglio di provarlo! 
Anche lui, ha una consistenza perfetta, che in un solo gesto renderà le vostre labbra impeccabili! 
L'effetto lucido che rilascia, lo rende perfetto anche per completare un makeup veloce e naturale. La sua presenza è quasi impercettibile, leggero al punto giusto, ma il suo potere idratante vi accompagnerà per un lungo periodo. Insomma l'inverno è alle porte se volete avere sulle labbra e sotto il naso, il sapore e il profumo di cioccolato all'arancia non fatevelo sfuggire!



La mia recensione su questi fantastici prodotti termina qui. Sono formulati benissimo e fatti con ingredienti 100% naturali. Posso assicurarvi che una volta comprati capirete subito la loro validità. In più Veronica, secondo le vostre richieste, saprà creare un burrocacao unico, del quale potrete scegliere gusto e colorazione, insomma un burrocacao fatto su misura. Vi lascio il suo contatto Instagram, da qui potrete contattarla con facilità Verooob88!

A presto

Giulia










0 commenti:

Posta un commento