mercoledì 11 novembre 2015

Burrocacao alla Liquirizia / Liquorice Lip Balm

Ciao ragazze,
come avrete capito dal titolo, quello di oggi sarà un post della serie "Burrocacao tutti i gusti", nello specifico parliamo di lip balm alla liquirizia!




Cominciamo da una novità! Quello che vedete in foto è l'Addolcilabbra alla liquirizia, uno dei 6 nuovissimi lip balm proposti da Alkemilla Eco Bio Cosmetics
Non ho ancora avuto modo di sniffare queste nuove profumazioni, ma sono certa che saranno validi tanto quanto i loro predecessori!









Il lip balm Hurraw! alla liquirizia, l'avevo già inserito in un post wish list. I burrocacao Hurraw! sono degli ottimi prodotti, con delle profumazioni buonissime, quindi non posso fare altro che consigliarveli!








Le cere labbra Antos, sono diventate delle vere celebrità. Vengono proposte in varianti davvero particolari, questa alla liquirizia è miscelata con la menta, il risultata deve essere di pura freschezza! Il loro costo? Circa 4€.









L'ultimo burrocacao che vi propongo è la variante alla liquirizia del brand made in Uk Dr.Organic. I loro sono prodotti davvero ottimi, ho avuto modo di provare una loro crema labbra al cocco davvero valida (qui la mia recensione)! Posso assicurarvi che anche lui è un perfetto burrocacao da wish list!





Bene care il post termina qui.
Voi quale provereste? Avete altri prodotti alla liquirizia da suggerire? 
Fatemi sapere!
A presto
Giulia







5 commenti:

  1. Ciao!! quelli Alkemilla mi ispirano tantissimo, sicuramente ne proverò un paio!! :)

    RispondiElimina
  2. Io ho quello antos e alkemilla e sono spettacolari! Antos è più balsamo mentre Alkemilla più burrocacao vero

    RispondiElimina
  3. Quello Hurraw mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina