venerdì 25 settembre 2015

Haul Neve Cosmetic

Salve a tutte!

Nel post di oggi, vi mostro le cose acquistate dal sito Neve Cosmetics. Un auto regalo di compleanno (in ritardo), fatto per un prodotto in particolare che bramavo da tempo (ho approfittato delle spese di spedizione a 1€!). Cosa avrò preso? Andiamo a scoprirlo.



Lip Balm Yumtin
L'idea dell'ordine è partita da Yumtint, uno dei due prodotti per la cura delle labbra di Neve Cosmetics. Vi avevo confessato il mio desiderio di prenderne uno nell'ultimo post "I Burrocacao che vorrei #5" e alla fine ho ceduto. Di questo burrocacao, che promette d'intensificare il colore naturale delle labbra, ve ne parlerò meglio più avanti in un post dedicato.


Secondo acquisto è stata la palette personalizzabile Lemon Light, con all'interno quattro cialde: Étoile (ombretto), Noisette (ombretto), California (terra), Emoticon (blush). 



Oltre a ciò ho ricevuto due omaggi nello specifico: 


Mineral blush "Poster"

Pastello per occhi "Tartaruga"

Vi allego l'immagine con i relativi costi di ogni prodotto:

Bene questo è tutto, vi aspetto al prossimo post.

A presto
Giulia

2 commenti:

  1. Ciao Giulia! :)
    Quanti bei prodotti! :D
    Ho regalato Yummint a mia sorella, perchè cercava proprio un burricacao colorato valido! Spero che vi troverete bene! :)
    Buon pomeriggio! :)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, devo dire che per adesso Yumtint mi sta piacendo, fammi sapere più in la l'opinione di tua sorella...grazie di essere passata :)

      Elimina