giovedì 30 aprile 2015

I burrocacao che vorrei...#4

Ecco a voi "I burrocacao che vorrei...#4", chi saranno i miei desiderati questa volta? Andiamo a scoprirlo subito!

Devo essere onesta, del Honey Bronze Shimmer Lip Balm di The Body Shop sono stata attratta in particolare dalla forma, sembra un alveare in miniatura!


 

Le cere labbra Antos, sono diventate delle celebrità sul web.
I gusti davvero originali, chissà che questo alla menta e liquirizia non finisca "casualmente" nella mia shop list!





Il balsamo labbra Aura all'argan e cioccolato l'ho inserito anche nel post dedicato al gusto cioccolato, ne ho sentito parlare davvero bene!





Il burrocacao Weleda, era da tempo nella mia wishlist, grazie alla gentilezza del team Weleda Italia, finalmente potrò provarlo, preparatevi ad una recensione qui sul blog!









Come ultimo della lista ho lasciato il Softlips Cube Lip Balm, disponibile in diverse varianti, purtroppo non disponibile in Italia. Per adesso mi accontento di ammirarlo in foto, chissà che prima o poi diventi mio!








Come al solito fatemi sapere nei commenti quale provereste!
Io vi saluto.
A presto
Giulia

5 commenti:

  1. Oddio quello di The Body Shop sembra proprio uno di quei mini contenitori per il miele che si usano per la colazione *_*

    RispondiElimina
  2. A me ispira il Cube, ma penso che potrei provarli tutti, adoro i burrocacao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi sei tu che mi hai iniziata agli Hurraw...non te ne dimenticare! ;)

      Elimina