mercoledì 3 settembre 2014

Burrocacao al Cocco / Coconut Lip Balm

Il gusto di cocco è assolutamente stagionale, ma diciamoci la verità più che spalmarlo sulle labbra, ci piacerebbe berlo su qualche spiaggia Hawaiiana. Nella vita bisogna sapersi accontentare e in attesa di prendere il volo verso una qualche meta tropicale, accontentiamoci dei burrocacao di questo post! 


Lip Balm Balmi Coco
Questo burrocacao Balmi Coconut è stato uno dei miei ultimi acquisti. Davvero molto carino assomiglia un po' all'Eos ma in versione più spigolosa! Disponibile in varie profumazioni, questo bianca è dedicata al cocco.



Bottega Verde Latte e Cocco

Lo stick labbra Bottega Verde Latte e Cocco, sembra un prodotto interessante. Il suo packaging sui toni del marrone, ricorda il colore esterno della noce di cocco.
Non mi resta che sentire la profumazione in qualcuno dei loro punti vendita, per accertarmi che anche l'odore sia simile al frutto!






Eco Labbra Cocco Lip Balm


Il Lip Balm Eco Lips al cocco è un prodotto ecobio made in U.S.A.. E' reperibile facilmente in Italia sul sito bioveganshop. Ha tutte le carte in regola per essere acquistato e diventare un prodotto must!







Eos Lip Balm Latte di Cocco
Ho deciso di dare una seconda possibilità a Eos solo per lui, il nuovo (anche se credo in edizione limitata) Lip Balm Eos Coconut Milk. Chissà magari oltre che nella profumazione hanno fatto dei cambiamenti anche nella consistenza e nel potere idratante del prodotto, speriamo bene!




Burt's Bees Coconut & Pear
Burt'S Bees, è famoso per il loro classico Lip Balm, questa variante cocco e pera, l'ho scovata per caso nella mia ricerca, chissà come sarà?











Lip Serum Dr.Organic Vergine olio di cocco

Questo Lip Serum di Dr.Organic Virgin Coconut Oil, l'ho recensito qui sul blog, posso soltanto rinnovare il mio apprezzamento nei suoi confronti!














Hurraw! Lip Balm Coconut



Lip Balm Hurraw! sono entrati nel mio cuore, formulazione perfetta, facile stesura. Questo al cocco ha un odore paradisiaco!








Groenlandia Cocco Lip Balm


I Lip Balm Greenland, hanno un inci ben fatto e una vasta gamma di gusti. Il packaging molto moderno. Per questo post ho scelto quello al cocco, ma trovo che siano tutti interessanti e validi.











Cocco Lip Butter The Body Shop

Di solito le profumazioni del marchio The Body Shop non deludono mai! Credo quindi, che questo Lip butter al cocco non sia da meno!





Rio Coco CDM

Ho scovato questo Lip balm su Ecco Verde. Rio de coco del marchio CMD. Nella cialdina potete trovare un burrocacao al cocco totalmente ecobio.



Coconut Sogno Smack da Legami


Non c'è bisogno di presentazioni i Lip Balm Smack sono tra i miei preferiti in assoluto. Il nome di questo al cocco parla da solo: Coconut Dream. Trovate la recensione qui sul blog!







Cocco Yves Rocher



Ho sempre sentito parlare molto bene di questi Lip balm Yves Rocher. Calcolando che costano meno di 2€, credo che questo al cocco potrei comprarlo a breve!













Lip Balm Cuore Mamà Coconut Smoothie

Sempre durante una delle mie solite missioni on-line ho trovato questo Lip Balm Heart Mamà Coconut Smoothie sul sito Iherb. Anche questo è davvero economico, con un inci perfetto! Insomma sono circondata da tentazioni.









Yes to Coconut


I lipbalm di questa marca sono molto famosi, validi ed economici. Questo Yes to al Cocco è una novità della famiglia, non appena giungerà in Italia sarà sicuramente da provare!







Wycon Lip Balm Bella


E lui, lo conoscete? Fa parte della nuova collezione Wycon, ebbene si anche loro hanno fatto una linea di Lip balm quello che vedete in foto è uno dei tre, naturalmente gusto cocco.








Models Own Coconut

Dal packaging rosa fluo e dall'odore tropicale, questo Lip Balm Model Own, disponibile in tre varianti è acquistabile su Asos.


Lip Butter Coconut Labello

Il nuovo gusto dei Lip Butter Labello, naturalmente questo al Coconut non è reperibile in Italia, come al solito tentate su internet!








Kiko Bacio Balm Coconut


Siamo giunti all'ultimo della serie. Il Kiss Balm 01 della Kiko. Stick in metallo, colore aranciato, trasparente sulle labbra, con il suo odore tropicale e l'spf 15 è perfetto da portare in spiaggia! 












Devo dire che anche il cocco ha "fruttato" una ricerca positiva. Naturalmente se avete qualche prodotto da segnalarmi da inserire fatemi sapere!

A presto
Giulia

7 commenti:

  1. Io amo follemente il cocco!!! Ho quello della Yves Rocher, ma vorrei provare quello di Bottega verde (andrò anch'io ad annusarlo mi sa!) e mi attira anche quello di The Body shop..per non parlare di Eos che è irraggiungibile sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fammi sapere cosa ne pensi di quello bottega verde!

      Elimina
  2. Mi piace molto il cocco e la tua lista non fa che tentarmi ancor di più! tra tutti però, ora come ora, sarei orientata sull'Hurraw, marca scoperta e apprezzata grazie a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che ti sia piaciuto l'hurraw, mi da grande soddisfazione :D

      Elimina
  3. Io sto provando quello della Yves Rocher e mi piace davvero tantissimo.
    Iscritta con piacere, se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Io adoro i cosmetici al cocco, mi piace provarne tantissimi e di tutti i tipi :) Io ho provato il burrocacao al cocco di yves rocher e mi sono trovata molto bene :) E' un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Anche a me il cocco piace moltissimo!

    RispondiElimina