mercoledì 9 luglio 2014

Recensione BioCao La Saponaria: Balsamo Labbra Lucidante Multivitaminico al Mandarino


Comincio questo nuovo post, qui su Parole e Burrocacao, con una bella foto del protagonista, il BioCao La Saponaria, Balsamo Labbra Lucidante Multivitaminico al Mandarino.
Questo prodotto è la fiera dell'arancione. Ha un profumo di mandarino, davvero buonissimo e assolutamente veritiero. E' un prodotto ecobio.
Il packaging è molto semplice, ricorda vagamente uno stick di colla, bianco con un'etichetta arancione. 
Il prodotto, anche lui di colore aranciato, ha una consistenza molto leggera sulle labbra. Come precisato sulla confezione, lucida le labbra in maniera molto leggera, conferendogli un aspetto subito più piacevole. 
Non è colorato, ma risalta con i suoi ingredienti il colore delle labbra.
E' un prodotto cangiante, nel senso che più lo si utilizza e più migliora, diventa sempre più morbido e facile da spalmare, anche se bisogna passarne una dose generosa per sentire il suo beneficio. Nutre le labbra senza appesantirle, ha una consistenza poco corposa.
Il mio solito test serale/notturno ha dato sempre un buon risultato: al risveglio labbra morbide. 
7 ml di prodotto per una durato di 6mesi. Vi consiglio di acquistarlo su Easyncool al costo di 3,90€, qui lo troverete al prezzo più conveniente del web (link diretto allo shop). Ne approfitto per spendere due righe su questo shop on-line, è un sito davvero molto carino, fornito e variegato, mi piace molto il servizio che offrono per quanto riguarda "Proponi il prezzo!", in poche parole se trovate un prezzo migliore di quello proposto, loro cercheranno di farvi un sconto. Oltre a prodotti di cosmetica c'è anche una vasta e interessante proposta di bijoux, quindi date un'occhiata rimarrete soddisfatte sia della scelta, che della spesa!
In conclusione è un prodotto economico, profumato, con un ottimo inci, utilizzandolo in maniera continua e generosa noterete il suo beneficio.




A presto
Giulia







2 commenti:

  1. Non ho ancora provato i burrocacao de La Saponaria, ma dopo la tua review credo che almeno questo lo proverò! Io adoro il mandarino!! *___*

    RispondiElimina