venerdì 11 luglio 2014

#2 Recensione Biocao La Saponaria: Balsamo Labbra Protettivo Burro di Karitè e Menta

La recensione di oggi
parlerà del BioCao La Saponaria, Balsamo Labbra Protettivo Burro di Karitè e Menta. Quale avrò preferito tra lui e il suo "fratellino" al mandarino? Partiamo dalla descrizione del prodotto. Questo burrocacao, come del resto tutti i biocao La Saponaria, sono fatti a mano, in maniera artigianale. Anche lui si trova all'interno di uno stick con un packaging molto semplice, bianco con etichetta verde. La profumazione è alla menta molto forte. Il prodotto è bianco e non tinge le labbra. L'ho trovato molto pastoso e difficile da stendere sulle labbra. Ha una consistenza molto ruvida, per niente scivolosa, sembra quasi che qualcuno dei sui componenti non si sia sciolto bene. Anche lui va passato in maniera generosa. 
Passato qualche secondo, il tempo di scaldarsi e fondersi con il calore della labbra, il balsamo diventa decisamente più omogeneo. La menta oltre che a percepirla nella profumazione, la sia sente anche dalla sensazione rigenerante/rinfrescante che rilascia sulle labbra. Rispetto al Biocao al mandarino questo è sicuramente più corposo, quindi più adatto per il periodo invernale. Tra i due, preferisco quello al mandarino per vari motivi, la profumazione, la consistenza e la facilità nella stesura. Questo alla menta, rimane comunque un valido prodotto ecobio. 7 ml di prodotto per una durato di 6mesi. Anche lui vi consiglio di acquistarlo sul sito Easyncool, al prezzo utra conveniente di 3,90€. L'inci potete notare voi stesse della foto, è davvero semplice ma bene fatto.
Ora sta a voi scegliere se farvi conquistare dalla luminosità del Biocao al mandarino o se dalla freschezza della menta!
A presto 
Giulia

0 commenti:

Posta un commento