mercoledì 14 maggio 2014

Recensione Crema labbra Remedia

Eccomi qui con un nuovo post. Oggi vi parlo di un burrocacao 100% bio: Crema per labbra cera d'api, burro di Karitè e Camomilla, profumata d'arancia di Remedia.
Questa azienda ha come slogan "fatto con amore", ci sarà un motivo, no?
L'amore ha fatto incontrare i due fondatori e sempre l'amore per la natura e quello che ci offre ha permesso, a Hubert e Lucilla, di fondere le loro passioni e creare un'azienda davvero speciale. E' una passione che viene tramandata dai loro nonni e dai loro ricordi d'infanzia.
La loro produzione vanta tantissimi prodotti di cosmesi, erboristici e benessere in generale.
...E questa crema labbra come sarà?
Partiamo dall'inci: come potete vedere dalla foto, è davvero ben fatto, ricco di ingredienti naturali, mixati insieme, per una ricetta boom per le nostre labbra. Già dalle prime applicazioni si percepisce il suo beneficio. La sua azione di nutrimento è assolutamente persiste ed emoliente. Scivola bene, lasciando un leggero effetto lucido.
Non appesantisce le labbra, le protegge senza creare quella sorta di patina spessa, che può essere fastidiosa per alcuni. Il profumo: appena ho letto profumato all'arancia, ho pensato che meraviglia, ma ahimè, ha un odore non agrumato direi più di camomilla/erba secca molto forte (ok è chiaro che non sono brava a descrivere gli odori!). L'odore è una cosa assolutamente soggettiva, che può piacere o non piacere, personalmente quella di questo prodotto non mi convince. La crema è di colore giallino, si trova all'interno di un classico stick. 6€ per 5.8g di prodotto. 
Acquistabile sul loro sito (Crema per labbra shop).
Quindi tiriamo una conclusione, è un prodotto assolutamente valido, vi durerà molto perchè ne basta poco per nutrire le vostre labbra in maniera duratura. Con il suo odore di camomilla lo definirei il burrocacao della buonanotte, non vi aiuterà a fare dei bei sogni, ma sicuramente vi aiuterà a rendere le vostre labbra bellissime!
A presto
Giulia 




0 commenti:

Posta un commento