martedì 11 marzo 2014

Recensione Lip Colour, Catrice Limited Edition "Celtica"


Nuova recensione, oggi vi parlo di un burrocacao della collezione limitata "Celtica" by Catrice.


A dire la verità questo burrocacao si presenta come un Lip Colour, ma a mio modesto parere tutto è tranne che un rossetto. Andiamo a conoscerlo nel dettaglio: questo prodotto si trova all'interno di un contenitore a vite, con tappo di metallo, sul dorso dello stick sono rappresentati dei disegni bianchi e il nome del marchio. Il lip balm, ha un colore pescato, davvero delicato, anche dalla forma sembra un rossetto, ma posso assicurare che non rilascia nessun tipo di colorazione. 

Una volta applicato rimane solo un leggero effetto gloss. Il profumo è poco percettibile, ma molto gradevole. Il potere idratante non è alto, ma rimane comunque un prodotto molto carino. È possibile acquistarlo alla Coin, purtroppo è una collezione uscita il mese scorso, ma in giro, per qualche fortunata, potrebbe essere ancora reperibile. 

Oltre a questo (02 Love, Peach and Harmony), esistono altri due varianti: rosa(01 Pinkadoxa) e nude (03 Celtic by Nature). 
Tendenzialmente sono tutti colori pastello, d'ispirazione primaverile. 3,99€ per 3,4g di prodotto, la durata è di 36 mesi.In conclusione, è un prodotto molto carino, che ci ricorda sia nella colorazione, che nella profumazione la primavera ormai davvero vicina, se siete alla ricerca di un prodotto molto idratante, diciamo quasi riparatore, non fa al caso vostro. Bene spero che abbiate trovate utile questa nuova recensione, io vi saluto!

A presto 
Giulia 



0 commenti:

Posta un commento