martedì 17 dicembre 2013

#2 Un burrocacao per Natale: Recensione Lip Balm LipSmacker Coca Cola

Ed ecco il secondo post della serie "Un burrocacao per Natale". 



Oggi vi parlo di un set di burrocacao del marchio made in U.S.A. LipSmacker. La LipSmacker, fu fondata nel 1973 da Bonne Bell. Il primo LipBalm che venne messo su mercato fu quello al gusto di fragola, successivamente, grazie al grande successo, vennero aggiunti altri gusti. Tuttora rimane uno dei brand, più famosi e amati nel campo della produzione e distribuzione di balsami labbra. Andiamo a conoscere il kit meglio. I sei burrocacao si trovano all'interno di una scatola di latta, avente la forma di una bottiglia di Coca Cola. Questo perchè? Tutti e sei i burrocacao all'interno,richiamano i gusti di Coca Cola, Fanta e Sprite: 1. Coca Cola classica, 2. Coca Cola cherry, 3. Coca Cola vanilla, 4. Fanta classica, 5. Fanta alla fragola e 6. SpriteGli odori sono assolutamente fedeli alle bibite. Sono dei classici stick con la rotellina nella parte inferiore.
Appaiono leggermente colorati, ma essendo dei burrocacao e non delle tinte lucidano e non colorano le labbra. Io li ho trovati idratanti, non persistono molto sulle labbra. Il loro punto di forza è il packaging e l’odore vi scoprirete delle sniffatrici insaziabili!
L’inci non è dei migliori, ma c’è di peggio sicuramente! All’interno dello stick ci sono 4g di prodotto per una durata di 24 mesi. Il prezzo di tutto il set si aggira intorno ai 9€ (forse qualcosa di meno). Dove si posso acquistare? 
Vi rimando al post "Burrocacao dove ti trovo?", con tutte le info per acquistarli!
Se vi dovesse capitare di visitare il loro sito, potrete notare la varietà dei gusti che produce questo marchio.
Bene io vi saluto e vi rimando al prossimo post!
Merry Christmas
A presto 
Giulia








0 commenti:

Posta un commento